Gears of War Ultimate Edition: trailer di lancio

Nell’ultimo decennio, è inutile negarlo, è letteralmente scoppiata all’interno dell’industria videoludica la moda delle rimasterizzazioni e delle collection in HD. Quest’ultime, nella fattispecie, rappresentano una fonte di guadagno sicuro per la maggior parte delle software house, con investimenti davvero minimi.

E’ così che negli ultimi mesi, anche su console di nuova generazione, hanno visto la loro uscita rispettivamente Dead or Alive 5: Last Round, DmC Devil May Cry Definitive Edition, Tomb Raider Definitive Edition, The Last of Us Remastered a cura dei Naughty Dog, per non parlare di Grand Theft Auto 5, l’ultimo titolo targato Rockstar Games che ha visto una completa rivistazione per il suo ingresso nelle console di nuova generazione. Era quindi pressochè scontato aspettarsi un trattamento similare anche per una delle saghe maggiormente apprezzate dai giocatori su piattaforma Microsoft: stiamo parlando ovviamente della Gears of War: Ultimate Edition, rivisitazione in salsa next-gen del primo titolo della serie, originariamente uscito su Xbox 360 a Novembre del 2006, proprio agli albori della scorsa generazione.

Il titolo ha ampiamente mostrato la sua natura in termini tecnici, con il pieno supporto al Full HD e ai 60 frame al secondo, grazie anche alla beta multiplayer lanciata in concomitanza con l’E3. Nella giornata di oggi, inoltre, Microsoft ha pubblicato il trailer di lancio di Gears of War: Ultimate Edition. Non ci resta dunque che lasciarvi al video in questione, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche