HTC 0PM9310 certificato dalla FCC: di cosa si tratta?

La Federal Communications Commission, ente preposto alla certificazione di dispositivi wireless che verranno poi introdotti nel mercato, ha appena dato il via libera a un nuovo terminale HTC.

Si tratta di un device che attualmente conosciamo dietro il nome di modello 0PM9310 con SKU HTCD200LVWPP e che, proprio grazie a queste prime informazioni, ci consente di avanzare qualche previsione circa la sua destinazione d’uso: le lettere VW contenute nel codice SKU suggeriscono ad esempio una probabile distribuzione con l’operatore Verizon Wireless, elemento peraltro comprovato dal momento in cui il terminale risulta compatibile con le reti telefoniche CDMA2000.

Tuttavia è il quadro delle caratteristiche tecniche a risultar poco chiaro. Inutile spingersi oltre: le informazioni messe a nostra disposizione sono poche e non sufficientemente chiare, anche se è lecito pensare che il terminale in questione finirà con l’essere destinato al mercato statunitense. Ciò non preclude però l’eventualità che quella certificata dalla FCC sia solo la variante di un dispositivo che, in realtà, sarebbe stato progettato per godere di un debutto sui mercati internazionali.

Nel corso delle prossime settimane potremmo sapere qualcosa di più sul conto di tale HTC 0PM9310. E la curiosità, proprio in forza del periodo buio vissuto da HTC, è certamente e giustificabilmente tanta!

via

Potrebbe piacerti anche