HTC Aero simile ad iPhone: dalle immagini le prime conferme

Nella giornata di ieri si sono susseguiti diversi rumors circa una probabile somiglianza tra il nuovo HTC Aero e gli iPhone di Apple: a lanciare il sasso era stata una testata giornalistica orientale, ma successivamente anche vari leaker come UpLeaks e LlabTooFeR avevano aperto a questo scenario.

E sulla base del materiale che è giunto in nottata, sembra effettivamente che quelle voci avessero un certo fondamento: le prime foto leaked provenienti dal mercato cinese mettono in mostra un HTC Aero obiettivamente molto simile all’iPhone.

Le affinità si renderebbero per lo più evidenti sulla parte posteriore della scocca, mentre invece per quel che riguarda la parte frontale non c’è enorme somiglianza ma si può scorgere un pur sempre interessante tasto fisico forse destinato ad incorporare un sensore di impronte.

Naturalmente non abbiamo la più totale certezza che quello ripreso sia per davvero il device di HTC, anzi, dati i tempi è molto probabile che non sia altro che uno dei tanti prototipi che magari stanno circolando in quel di Taiwan. Resta però il fatto che l’idea di un HTC Aero simile ad iPhone stia seminando consensi ed una sempre maggiore credibilità: che sia una scelta destinata a premiare, questa?

via

Potrebbe piacerti anche