HTC Desire 828w certificato: svelate le specifiche tecniche

Un nuovo phablet Android di fascia media è in dirittura d’arrivo! Il suo nome è HTC Desire 828w, dispositivo appena certificato dall’ente cinese TENAA e in forza di ciò pronto per debuttare a breve sul mercato.

Parliamo di un prodotto che è stato dotato di un ampio display 5.5″ in risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore octa-core con frequenza di clock da 1.5GHz (il cui produttore ed il cui modello non sono ancora stati resi noti), e di un reparto memorie affidato 2GB di RAM e a 16GB di storage (espandibili fino a un massimo di 128GB).

Per quanto riguarda le fotocamere HTC Desire 828w si affida a un modulo da 13 e ad un sensore anteriore da 5 megapixel, mentre invece la connettività poggia sul Wi-Fi, sul 3G e sul 4G LTE. Presente inoltre il doppio altoparlante anteriore BoomSound come da produzione HTC.

Il device si proporrà sul mercato sotto diverse varianti che differiranno tra loro sia sotto il profilo della connettività (l’utente potrà scegliere tra la versione Single e Dual SIM), sia sotto l’ambito delle colorazioni (tanto che per HTC Desire 828w è stato previsto un panorama di modelli che spazia dal bianco al nero fino al rosso, all’arancione, al blu e all’oro). Sconosciuto almeno per ora è il prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche