Huawei al lavoro su uno smartphone curvo: ufficiale a IFA?

Il prossimo 2 Settembre Huawei terrà un evento nell’ambito di IFA 2015, e con ogni probabilità saranno molte e interessanti le novità che si appresterà a lanciare sul mercato. Tra queste potrebbe figurare anche il successore di Huawei G7, una sorta di Mate 7 Plus che tra le altre cose dovrebbe risultare caratterizzato da un display leggermente curvato.

Questa ipotesi che circola in rete già da un po’ di tempo a questa parte viene ora avvalorata da una serie di immagini ufficiose. In questi scatti emerge per l’appunto un dispositivo con tanto di curvatura sui bordi laterali, uno slot per la SIM card e il jack audio presente tanto nella parte inferiore quanto in quella superiore.

mate-7-plus

Naturalmente non possiamo stabilire sin da ora l’autenticità di queste informazioni, anche se ci sono davvero buone possibilità che l’annuncio di un “device particolare” possa effettivamente aver luogo: nelle ore scorse si è parlato di un Mate 7 Mini altrettanto in procinto di essere presentato, ma in realtà su Huawei si stanno agglomerando tante di quelle indiscrezioni da lasciar pensare che il suo IFA 2015 avverrà all’insegna di una forte innovazione.

L’appuntamento è fissato per i primi giorni di Settembre, dunque l’attesa per venire a conoscenza di quel che ha in serbo Huawei per noi non è poi molta!

via

Potrebbe piacerti anche