Huawei CRR-UL00 certificato: si tratta del Mate 7S?

Nel corso di questi giorni si sta facendo un gran parlare di Huawei e di quel che il produttore cinese porterà alla ribalta nel corso di IFA 2015. Più in particolare si stanno sollevando non poche indiscrezioni sul conto di un presunto Huawei Mate 7S, prossimo device di punta che sembra destinato a togliersi i veli di dosso già a partire dal prossimo 2 di Settembre.

Poche ore fa è stato peraltro ottenuto il via libera da parte di un presunto Huawei CRR-UL00, forse proprio colui dietro il quale si potrebbe nascondere il prossimo Mate 7S! L’ente di certificazione cinese TENAA ha provveduto ad autorizzarne la commercializzazione, di conseguenza, se davvero di Mate 7S si tratta, a questo punto ci sarebbero tutti i requisiti necessari per parlare di un debutto quantomai certo.

Il sito dell’ente certificatore non rivela però alcuna caratteristica, sebbene le voci circolate fino ad oggi abbiano trattato (e non poco) il discorso relativo alla scheda tecnica di Huawei Mate 7S: per lui si profila un display 5.7″ pollici con risoluzione Full HD, un processore Kirin 935 o 950, 3 o 4GB di RAM a seconda della variante scelta, una fotocamera da 13 megapixel e uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali.

via

Potrebbe piacerti anche