Huawei Mate S: lo scanner biometrico avrà cinque funzioni!

L’IFA 2015 di Berlino prenderà il via con tanti nuovi prodotti al proprio seguito, ma tra i molteplici dispositivi in dirittura d’arrivo ce n’è uno che sta facendo parlare di sé in maniera quanto più insistente (forse anche un po’ troppo).

Il riferimento è chiaramente diretto a Huawei Mate S, smartphone di fascia alta che nel corso di questi giorni viene portato continuamente al centro dell’attenzione per via di una serie di teaser diffusi dalla compagnia stessa. L’ultima immagine divulgata come di consueto tramite il social network Weibo parla di un Huawei Mate S in cui dotazione vi sarà un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali un po’ diverso dal solito.

A differenza di uno scanner per così dire tradizionale, infatti, quello che equipaggerà la new entry di Huawei avrà ben cinque diverse funzioni: una consentirà sicuramente lo sblocco del terminale, la seconda avrà a che fare con i pagamenti in mobilità, mentre le altre tre funzioni rimangono tutt’oggi coperte da riservatezza.

Questo elemento non fa che rendere Huawei Mate S ancor più affascinante e atteso del solito. D’altro canto questo dello scanner biometrico non è che uno dei tanti validi fattori che animeranno il telefono: già solo le specifiche tecniche (presunte), a ben ricordare, delineano un terminale davvero ben messo!

via

Potrebbe piacerti anche