Huawei Nexus 6 2015 in un render: sarà davvero così?

Qualche giorno fa sono emerse diverse notizie riguardanti il presunto LG Nexus 2015, mentre invece solo poche ore fa sono spuntate fuori ulteriori ipotesi circa il secondo dispositivo Nexus: quello che sarà lavorato e portato alla luce da Huawei.

Il render grafico di cui parliamo mette in mostra un retro fedele a quanto già visto in passato, ma in compenso porta in auge un aspetto frontale piuttosto differente: il design sembra porsi come un punto di incontro ideale tra le linee tipiche dei Nexus e quelle che contraddistinguono Huawei P8, attuale top di gamma della società cinese. Si tratta di una via di mezzo che non stona affatto, ma che anzi, risulta persino apprezzabile anche grazie alla presenza di una scocca (unibody?) in metallo.

Il render mette poi in mostra la presenza di una porta USB Type-C che a quanto pare non dovrebbe mancare a bordo di Huawei Nexus 6 2015, così come è impossibile non notare un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto sul retro.

E’ dovere ricordare che parliamo di render e che, in quanto tale, non può godere di tutta la credibilità necessaria per poter avanzare considerazioni di sorta. Certo è che qualora Nexus 6 di Huawei dovesse effettivamente proporsi sotto queste vesti, l’attenzione ai dettagli estetici non potrebbe che premiare.

fonte

Potrebbe piacerti anche