iPhone 6S presentato il 9 settembre? Ecco le ultime sul mondo Apple

Il weekend che ci siamo appena messi alle spalle è stato estremamente importante per tutti coloro che hanno nel mirino un modello come l’iPhone 6S. Una fonte ritenuta affidabile come John Paczkowski di BuzzFeed, infatti, ritiene che Apple dovrebbe fissare l’appuntamento per la presentazione del suo nuovo top di gamma il prossimo 9 settembre, ovviamente in parallelo con il cosiddetto iPhone 6S Plus.

Al momento non sappiamo ancora quali sono le intenzioni del produttore di Cupertino per quanto riguarda la vera e propria commercializzazione del dispositivo, ma è chiaro che come sempre la corsia preferenziale sarà assicurata agli Stati Uniti e agli altri Paesi che sono sempre stati un passo avanti sotto questo particolare punto di vista.

E l’Italia? La storia ci insegna che una o al massimo due settimane dopo il modello farà la propria apparizione qui da noi, anche se sarà tutto da vedere l’impatto che avrà sulle vendite. Dopo l’ottimo trend registrato con l’iPhone 6, infatti, non dovrebbe esserci una rivoluzione dal punto di vista tecnico, anche se ci sono enormi aspettative per quanto concerne il Force Touch.

Insomma, ancora poche settimane e vedremo se Apple sarà in grado di continuare a crescere in un mercato molto competitivo come quello degli smartphone, nonostante la presentazione imminente del nuovo Samsung Galaxy Note 5.

Via

Potrebbe piacerti anche