Lenovo Vibe P1 Pro certificato dalla TENAA: batteria da 4900 mAh

Lenovo Vibe P1 Pro è uno smartphone che abbiamo avuto modo di conoscere tramite una serie di immagini leaked già qualche mese fa. Lo stesso periodo nel quale, tra l’altro, spuntarono addirittura le sue probabili specifiche tecniche.

Da quel momento in poi, però, non abbiamo saputo più nulla suo conto. O almeno fino ad ora. Già, perchè sul sito dell’ente di certificazione cinese TENAA spunta un terminale con nome in codice “Lenovo P1c72” che potrebbe coincidere proprio con il Vibe P1 Pro.

Tra i documenti emergono quindi le sue caratteristiche tecniche tra cui un display 5.5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore MediaTek MT6752 o uno Snapdragon 615 (non è ancora chiaro), 3GB di RAM, 16GB di storage interno e fotocamere da 13 e 5 megapixel. Frontalmente Lenovo Vibe P1 Pro dovrebbe integrare uno scanner per il riconoscimento delle impronte digitali, mentre la batteria da ben 4.900 mAh (contenuta in 9.9 mm di spessore) permetterebbe di godere di un’ottima autonomia nell’utilizzo.

Questa sembra effettivamente essere la volta buona: Lenovo Vibe P1 Pro potrebbe debuttare a breve e più in particolare nell’ambito di IFA 2015 che si terrà come di consueto a Berlino nei primi giorni di Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche