Lenovo Vibe X3 su GFXBench: presentazione a IFA 2015?

Durante l’IFA 2014 Lenovo presentò il suo Vibe X2, e di conseguenza un po’ tutti noi ci aspettiamo che nell’edizione 2015 dell’evento berlinese ci si comporterà come di conseguenza portando alla luce il nuovo Vibe X3. Lo stesso che, tra l’altro, ha fatto comparsa proprio in queste ore sulle tabelle di GFXBench.

Secondo quanto riportato da questa fonte sappiamo che il prossimo device di Lenovo monterà un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 808, 3GB di RAM, 32GB di storage espandibile, una fotocamera da 20 megapixel e  un sensore frontale da 7 megapixel.

Per quel che riguarda la connettività troveremo a bordo un supporto single SIM, il modulo LTE e l’ormai onnipresente lettore di impronte digitali posto sulla parte posteriore del dispositivo. E per finire, neanche a dirlo, un sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop con interfaccia Lenovo Vibe UI.

Stando ai render che circolano in rete già da diversi mesi, sembra inoltre che Lenovo Vibe X3 finirà con l’integrare un doppio speaker frontale con tanto di piattaforma HiFi 3.0 a fargli da supporto. Insomma, le informazioni emerse sino ad ora stanno gettando le basi a quello che sarà un ennesimo e autentico top di gamma.

via

Potrebbe piacerti anche