LG G4 da 32GB + G Watch a soli 459€: super offerta su eBay!

LG G4 è senza ombra di dubbio uno degli smartphone più interessanti e ben equipaggiati degli ultimi anni, e se a ciò aggiungiamo che anche sotto il profilo estetico sa bene come cavarsela ecco che la sua appetibilità diventa ancora maggiore!

Finalmente ci si mette pure il prezzo a renderlo interessante agli occhi dei potenziali acquirenti e, più in particolare, un’offerta eBay che rende possibile acquistarlo a soli 459 euro. Ma non è finita qua perchè l’e-store uitusubzero, a fronte di questa spesa, dà in regalo anche lo smartwatch LG G Watch!

Due dispositivi di primissimo piano al prezzo di uno. Un’occasione tanto importante quanto imperdibile da essere andata a ruba nel corso delle ultime ore: le scorte sono già andate esaurite nella misura del 76%, tanto è vero che ormai rimangono solo 7 device disponibili all’acquisto.

I prodotti si trovano in Italia e vengono messi in vendita da un e-store italiano, di conseguenza non dobbiamo temere alcunché circa presunti costi aggiuntivi (come spedizione extra UE o tasse doganali). Clicca qui per approfittare di questa sensazionale offerta: LG G4 da 32GB + G Watch a soli 459€ su eBay.it

Potrebbe piacerti anche