LG Nexus 5 2015 appare in un nuovo video concept

Sappiamo già che i prossimi dispositivi Nexus di Google saranno ben due, di cui uno lavorato da LG e l’altro messo a punto da Huawei.

Un nuovo video concept apparso su YouTube tenta di immaginare il design che caratterizzerà questa prossima new entry del catalogo aziendale, e stando a quanto abbiamo modo di vedere sembra non sia stato aggiunto alcun nuovo elemento rispetto a quanto non immaginassimo già. In effetti di anticipazioni sul conto di LG Nexus 2015 ce ne sono state così tante che risulta difficile credere di non avere un’idea di come potrebbe apparire!

Le informazioni emerse fino ad ora parlano chiaro: LG Nexus 5 2015 sarà caratterizzato da un retro con tanto di fotocamera sporgente e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, mentre la parte inferiore vedrà la presenza di un jack audio e di un connettore USB Type-C. La parte frontale dovrebbe invece ospitare un doppio speaker sterio, mentre il profilo leggermente arrotondato sarebbe stato pensato appositamente per garantire una migliore ergonomia.

Per ammirare un po’ più da vicino il render di LG Nexus 5 2015 e tentare di immaginarne la presenza scenica che lo contraddistinguerà in via definitiva, non possiamo che lasciarvi al video concept qui di seguito!

Potrebbe piacerti anche