LG prepara un nuovo smartwatch: display da 1.77″ e 338 ppi

La notizia era già iniziata a circolare solo qualche giorno fa, e il fatto stesso che si torni a parlare di un presunto nuovo smartwatch LG non fa che dare ulteriore credito al progetto. E in effetti le cose stanno proprio così: la Federal Communications Commission, ente americano preposto alla certificazione dei dispositivi di tecnologia mobile, aveva autorizzato un wearable LG in merito al quale cominciano a trapelare alcune immagini.

Da questi scatti vien fuori un design rettangolare ed è possibile trarre alcune considerazioni per quel che riguarda le caratteristiche del display: il pannello di questo prossimo smartwatch LG dovrebbe poter contare su una diagonale da 1.77″ e avere una risoluzione 480 x 480 pixel. Un valore, questo, pronto a portare a un valore di 383 ppi in termini di densità di pixel.

Se immagini e dati dovessero ricevere una sostanziale conferma, per questo wearable a marchio LG si delineerebbe un vero e proprio traguardo: quello di porsi come lo smartwatch con lo schermo più definito sul mercato, persino capace di stracciare i 326 ppi vantati da Apple Watch e i 300 ppi visti sul Samsung Gear S. Alla luce di ciò non possiamo non augurarci che queste diventino ben più che semplici indiscrezioni!

via

Potrebbe piacerti anche