LG registra tanti marchi “Edge”: cosa dobbiamo aspettarci?

Tutti noi siamo abituati ad associare l’idea di uno smartphone con display curvo sui lati alle produzioni Samsung, ma in realtà fu LG la prima a portare alla luce i prototipi di questa tecnologia. E il colosso sudcoreano sembra finalmente intenzionato a rendere concreto quello che fino a questo momento ha relegato come progetto su carta: LG ha registrato diversi marchi all’interno dei quali figura l’appellativo “Edge”.

Ciò vuol dire che l’azienda si sta evolvendo e che si trova nelle condizioni tali da introdurre sul mercato device che daranno del filo da torcere a Samsung! Più in particolare tra i marchi registrati dal produttore coreano troviamo “Super Edge”, “Dual Edge”, “Upper Edge”, “Dual Side Edge”, “Side Edge”, “Double Edge”, “Two Edge” e “G Edge”.

Otto nuovi nomi, dunque, potrebbero presto trasformarsi in otto inediti smartphone con display curvo su entrambi i lati. Inutile prevedere che tra questi ci sarà sicuramente un top di gamma, anche perchè la sfida nei confronti di Samsung non può essere definita come tale se LG non gioca sulle stesse basi della sua competitrice: in sostanza c’è urgenza di un prodotto che sappia fronteggiare ad armi pari creature come Galaxy S6 Edge o Note 5 (che pure è Edge, seppur solo sul retro).

via

Potrebbe piacerti anche