LG scherza su Galaxy Note 5: nel mirino la sua politica commerciale

Siamo già al corrente del fatto che Samsung Galaxy Note 5 non debutterà, quanto meno per il momento, né in Europa né in India. Il lancio del terminale infatti è stato reso tale a partire dallo scorso 21 Agosto solo per il mercato statunitense e per quello asiatico. Per tutti gli altri, dunque, un gran bel nulla di fatto.

Si tratta di una scelta che per quanto sia nota ormai da diversi giorni, tuttora non manca di destare perplessità varie da parte non solo dei potenziali acquirenti, ma anche da parte di analisti ed esperti vari di settore che per Galaxy Note 5 si sarebbero aspettati ben altro trattamento. Soprattutto tenendo conto del fatto che questo rappresenta uno dei punti di forza più storici e autentici della gamma di prodotti Samsung!

E anche LG, dal canto suo, non ha potuto che far notare questa grossa contraddizione. Prendendosi gioco di Samsung e più in particolare della politica commerciale prevista per il suo Note 5, l’azienda coreana ha divulgato una pubblicità a dir poco pungente con su scritto: “A tutti quanti hanno segnato una Nota sul loro calendario. Scusate. Noi non lo avremmo mai fatto a voi.”

Potrebbe piacerti anche