Metal Gear Solid è senz’ombra di dubbio una delle saghe di maggior successo degli ultimi decenni, apprezzata in primis per il suo comparto narrativo, oltre ad un gameplay stealth sopraffino. La serie iniziò originariamente sulla prima console di Sony Computer Entertainment, Playstation, per poi proseguire su Playstation 2 e arrivare infine all’epilogo (più o meno) con Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots, uscito nell’ormai lontano 2008 su Playstation 3.

Dopo un breve “assaggio” del nuovo quinto attesissimo capitolo avuto con Ground Zeroes, finalmente il prossimo 1 Settembre si appresta ad uscire Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, ancora una volta grazie alla mente del celebre ed eclettico game designer giapponese Hideo Kojima. Il titolo, per chi non lo sapesse, arriverà rispettivamente per console di vecchia generazione, Playstation 3 e Xbox 360, oltre che di nuova generazione, ovvero Playstation 4 e Xbox One, senza considerare ovviamente il PC.

Konami recentemente aveva annunciato l’uscita del trailer di lancio di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain previsto precisamente per la data odierna, e così è stato. Il video in questione presenta ben 5 minuti di diverse scene, provenienti dai differenti episodi della serie Metal Gear Solid. Non vi sveliamo altro: vi lasciamo quindi al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]