Novità di un certo peso quelle che emergono proprio in queste ore per quanto riguarda il mondo Motorola, in particolare per gli utenti che hanno deciso di acquistare uno smartphone Android di fascia alta, visto che il produttore si appresta a rispondere con prontezza al bug Stagefright attraverso un apposito bugfix.

Proprio in queste ore, non a caso, la stessa Motorola ha annunciato quali saranno i device che in un primo momento saranno interessati dall’aggiornamento correttivo, con l’auspicio che una delle minacce più serie di sempre per il mondo dei modelli Android possa diventare effettivamente un lontano ricordo. Ecco la lista in questione.

Ricordiamo che il malware può essere installato semplicemente ricevendo un MMS contenente un video, spesso e volentieri in grado di attivarsi semplicemente tramite determinate applicazioni e senza che la cosa venga percepita da un utente medio. Cosa avverrà con gli altri device Android di fascia alta?

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]