Need for Speed: nuovi video gameplay

Gli appassionati di corse automobilistiche e affini non possono di certo lamentarsi nel corso di questi ultimi anni, sia per quanto riguarda la vecchia (Playstation 3 e Xbox 360) che la nuova generazione di console, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC.

Da una parte abbiamo infatti potuto assistere all’uscita di titoli quali Gran Turismo 5 e il suo relativo seguito, oltre che Forza Motorsport, che ha debuttato con il suo quinto episodio nella lineup di lancio della nuova console di casa Microsoft, Xbox One, seguito giusto qualche mese dopo dall’ottimo Forza Horizon 2, uscito lo scorso Settembre in esclusiva. Da tempo alcuni appassionati reclamavano a gran voce il ritorno di una delle serie che più ha avuto successo nell’ultimo decennio, ovvero Need for Speed, resa famosa soprattutto per il tuning, ovvero la personalizzazione delle macchine, sia nelle componenti interni che per quanto riguarda la carrozzeria.

E’ così che l’anno scorso è stato annunciato Need for Speed, un vero e proprio reboot, che arriverà in esclusiva sulle console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC, il prossimo 30 Novembre. In particolare, nella giornata di oggi sono stati pubblicati nuovi video gameplay che mettono in mostra le possibilità di customizzazione dei propri veicoli. Non ci resta dunque che lasciarvi ai video in questione, presenti nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche