OnePlus 2 sale ancora: 3 milioni di preordini in 9 giorni

In questi giorni abbiamo dato cronaca dei preordini via via raggiunti dal neonato OnePlus 2, e anche in questo inizio di settimana non possiamo esimerci dal farlo: il raggiungimento delle 3 milioni di prenotazioni in soli 9 giorni di tempo non può mica esser considerata una notizia di poco conto, no? Eppure è questo quanto incassato dal successore di OnePlus One, e il trend in continua ascesa dà tutta l’aria di non volersi fermare qua.

Le prenotazioni al momento rimangono tali poiché non si sono ancora tramutate in inviti, quindi resta da vedere se poi, in termini di vendite effettive, il fenomeno sarà ugualmente improntato su tali dimensioni. Certo, il sistema ad inviti è stato di gran lunga migliorato rispetto al passato, ma resta ancora da constatare se questo sarà considerato sufficientemente comodo da parte dei potenziali acquirenti di OnePlus 2.

Oltre alla lista d’attesa che rappresenta la forma più classica tramite la quale aggiudicarsi un dispositivo, ricordiamo che il sistema ad inviti prevede anche la possibilità di averli sia partecipando a determinati contest che saranno sponsorizzati dall’azienda stessa, sia acquistandoli tramite aste di beneficienza che stanno già avendo luogo su eBay. Al di là dei dati che restano ancora da stabilizzare, una cosa sembra però certa: OnePlus 2 non sta deludendo affatto le aspettative della compagnia produttrice.

fonte

Potrebbe piacerti anche