OnePlus 2 sfonda quota 2 milioni di inviti in una settimana

Nonostante il farraginoso sistema ad inviti (che pure è stato migliorato rispetto a quello dell’edizione scorsa), OnePlus 2 ha raggiunto uno straordinario risultato: nell’arco di una sola settimana il terminale è riuscito a distribuire ben 2 milioni di inviti. Un trend davvero buono che avevamo previsto andasse avanti in questi termini già qualche giorno fa, quando, dopo poche ore dal momento di inizio, il terminale ricevette circa 900.000 prenotazioni di acquisto (OnePlus 2, sono già 873.000 le prenotazioni per l’invito).

Ma come bisogna fare per ottenere un invito e procedere alla prenotazione di OnePlus 2? L’azienda ha aperto un’apposita pagina tramite cui gli utenti possono mettersi in coda e attendere molto pazientemente che sopraggiunga il loro turno. Altrimenti è possibile ottenere un invito tramite la partecipazione ad una serie di concorsi che di volta in volta l’azienda proporrà all’attenzione pubblica (come ha già fatto con il #WWYDFT2 da poco conclusosi). In alternativa, se proprio non riuscissimo ad aspettare più di tanto potremmo pur sempre valutare l’acquisto dell’invito tramite eBay il cui costo, precisiamo, confluirà in un fondo destinato a scopi di beneficienza.

Insomma OnePlus non se la sente affatto di rinnegare un sistema ad inviti che ha inaugurato a suo tempo già con il primo smartphone. E non lo rinnega proprio perchè, come scritto in via ufficiale sulla pagina dedicata, “gli inviti ci aiutano a gestire nuove sfide su una comunità esponenzialmente più ampia”. Il merito, al di là di tutto, sta nel fatto di aver reso finalmente più semplice e a quanto pare anche più efficace un sistema che che lo scorso anno non mancò certo di destare critiche.

fonte

Potrebbe piacerti anche