Siamo in leggero ritardo rispetto ai tempi preventivati e a volerla dire tutta c’è anche qualche problemino relativo ai cinturini in acciaio. Ma a parte questo,le spedizioni di Pebble Time sono finalmente partite!

Contestualmente a ciò, l’azienda fa sapere di avere aperto i pre-ordini relativi al modello più costoso, ovvero a quella variante dello smartwatch che in termini funzionali si presenta pressoché identica a quella economica, ma che in quanto a materiali impiegati vanta una fornitura tutt’altro che equiparabile: nella versione costosa del Pebble Time Steel troviamo infatti materiali più pregiati ma anche uno spessore lievemente portato al rialzo e un’autonomia maggiore capace di trascinare il wearable fino a 10 giorni di consecutivo utilizzo.

Per quanto attiene il prezzo anche qui, naturalmente, ci sono differenze piuttosto evidenti: se il Pebble Time Steel ‘basic’ ha un costo di 299.99€ nella sua versione con cinturino in cuoio, quella con cinturino in acciaio viene invece venduta a 349.99€. La disponibilità del modello reso disponibile al pre-ordine non è proprio immediata, tant’è che viene indicato un periodo di 6-8 settimane prima che il prodotto venga spedito.

La prenotazione del device può essere effettuata tramite la pagina ufficiale messa a punto dall’azienda raggiungibile tramite questo collegamento.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]