Quantum Break: data d’uscita alla Gamescom

A ormai due anni dall’uscita delle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, la lineup in termini videoludici non è sicuramente delle più folte e interessanti. Fortunatamente sul lato Playstation 4, nel corso di questi primi mesi del 2015 la situazione è leggermente migliorata, con l’uscita rispettivamente di The Order 1886, lo sparatutto in terza persona di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studios, non che dell’acclamatissimo e attesissimo Bloodborne, l’action RPG firmato From Software, con la prestigiosa collaborazione di Hidetaka Miyazaki, a cui si deve la serie dei Souls, visti nel corso della scorsa generazione di console.

Sfortunatamente, sul lato Xbox One l’offerta di lineup non è ancora decollata, con un rimando al prossimo Ottobre per l’uscita del primo vero titolo tripla A, ovvero Halo 5: Guardians, quinto capitolo della serie di Master Chief, realizzato da 343 Industries.

Oltre a quest’ultimo, sale sempre più l’attesa da parte dei giocatori nei riguardi di Quantum Break, uno dei titoli più promettenti, sviluppato da Remedy Entertainment e annunciato ormai due anni fa. Secondo le ultime notizie trapelate, in occasione della prossima Gamescom di Colonia (che ricordiamo aprirà le porte domani, per gli addetti ai lavori), Microsoft annuncerà finalmente la data d’uscita di Quantum Break. Non ci resta a questo punto che attendere per avere ulteriori informazioni.

Potrebbe piacerti anche