Negli corso degli ultimi anni ci siamo sempre più abituati alle rimasterizzazioni e alle rivistazioni di giochi già usciti nelle generazioni scorse, i quali garantiscono degli ottimi margini di guadagno alla gran parte delle software house senza dei rischi intrinseci.

Ne sono un esempio i più recenti Dead or Alive 5 Last Round, Tomb Raider Definitive Edition, DmC Devil May Cry Definitive Edition, The Last of Us Remastered, la versione per console next-gen e PC di Grand Theft Auto V e così via. Nella giornata di oggi, inoltre, si aggiunge un nuovo tassello: Deep Silver e Piranha Bytes hanno reso disponibile il trailer di lancio di Risen 3: Titan Lords Enhanced Edition, il primo gioco di sempre di Piranha Bytes ad arrivare su Playstation 4. L’Enhanced Edition offre un livello di qualità grafica paragonabile agli “Ultra” setting presenti nella versione originale per PC di Risen 3: Titan Lords e capace, addirittura, di superare i visual originali in diverse aree.

Texture a maggiore risoluzione su tutta la linea, introduzione di un nuovo stato degli effetti grafici di post-produzione come il “bokeh depth-of-field“, il bloom HDR, un nuovissimo sistema di nuvole interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer di lancio, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]