Samsung: all’orizzonte un inedito (e inconsueto) tablet da 18.4 pollici

Ancora una volta è l’importatore indiano Zauba a far trapelare parte di cosa sta accadendo nei sotterranei del mondo hi-tech. E stavolta a venir presa di mira è proprio Samsung, azienda che in genere si affida a ben altri canali per lasciar passare notizie sul suo conto.

Ebbene sì, perchè nel fitto database del sito di import-export indiano spicca un device che potrebbe rivelarsi proprio come il successore della gamma Galaxy Tab o Galaxy Note. Di un device che, in particolar modo, monterà un enorme display da 18.4 pollici alquanto inusuale per quel che riguarda non solo le produzioni Samsung ma più in generale l’intero panorama dei tablet Android.

D’altro canato i tablet oggi giorno difficilmente si discostano dal must dei 7-8 pollici e, quando lo fanno, non vanno oltre i 12.2 pollici di ampiezza (si veda il caso del Galaxy Tab Pro 12.2 e del Galaxy Note Pro 12.2). Eppure questi indizi iniziano a farci pensare che il colosso di Seoul abbia il desiderio di osare un po’ più, anche se ci sono davvero valide ragioni per cui pensare a un dispositivo la cui destinazione d’uso non sarà certamente quella consumer classica (si pensa più che altro ad una destinazione business).

via

Potrebbe piacerti anche