Abbiamo già avuto modo di scoprire che Samsung non commercializzerà il suo nuovo Galaxy Note 5 su scala globale. Per quel che riguarda l’Italia, tanto per citare un esempio lampante, sappiamo infatti che il suo arrivo avrà luogo non prima dell’anno 2016 (la stessa dinamica, fortunatamente, sembra non essere prevista anche per il Galaxy S6 Edge Plus).

Samsung non ha ancora specificato i mercati che riceveranno già nel corso di queste settimane il neonato Galaxy Note 5, ma SamMobile, che in quanto a notizie affini alla società di Seoul ne sa una più del diavolo, ha divulgato la lista dei Paesi interessati.

Ricordiamo che i nuovi device di Samsung sono dotati di ampi pannelli 5.7″ con risoluzione QHD, vantano il processore Exynos 7420 octa-core a 2.1GHz, montano 4GB di RAM LPDDR4 e possono contare su tagli di storage da 32 o 64GB (al momento sembra che l’azienda abbia totalmente fatto fuori la versione con 128GB di memoria).

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]