Samsung Galaxy Note 5 ed S6 Edge Plus, come seguire la diretta streaming?

Ci siamo finalmente. Questo pomeriggio a partire dalle 16.30 (anche se l’evento vero e proprio prenderà il via dalle 17) potrete seguire anche in diretta streaming l’evento con il quale Samsung presenterà al mondo il nuovo Samsung Galaxy Note 5, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus ed un terzo dispositivo sul quale al momento sono emerse ancora pochissime informazioni.

Appuntamento decisamente atteso, considerando sia la rarità di evento così importante durante il mese di agosto, sia la necessità da parte del produttore coreano di dare un segnale di quelli forti all’intero mercato smartphone dopo un anno difficile e, come saprete, segnato da una crescita non indifferente di Apple.

Proprio l’arrivo sulla scena dell’iPhone 6S e del tanto atteso iPhone 6S Plus hanno indotto Samsung ad anticipare i tempi e a fissare nella giornata di oggi l’appuntamento. La diretta streaming potrà essere seguita quindi a partire dalle ore 16.30 con il video che vi riportiamo di seguito:

Allo stesso tempo, però, non sono da escludere problematiche tecniche di vario tipo, considerando il grosso seguito che appuntamenti di questo tipo riescono ad ottenere. Per tale motivo voglio segnalarvi anche la pagina ufficialmente resa disponibile da Samsung per seguire la diretta streaming della presentazione del Samsung Galaxy Note 5 e del Samsung Galaxy S6 Edge Plus.

Potrebbe piacerti anche