Samsung Galaxy Note 5, in arrivo anche una versione dual SIM?

In queste ore ci siamo già soffermati su una serie di interessanti indiscrezioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy Note 5, il nuovo top di gamma che sarà presentato dal produttore coreano tra poco più di una settimana, considerando che in Rete sono spuntate le prime immagini in grado di svelarci qualche dettaglio anche per quanto riguarda gli “elementi software” del device, ma le novità di giornata sembrano non finire qui.

Poco fa una fonte del calibro di SamMobile ha pubblicato nuove indiscrezioni decisamente interessanti per chi sta seguendo da vicino le vicende del phablet di quinta generazione, considerando che dalla Malesia sarebbero giunte conferme sulla certificazione di una particolare versione del Samsung Galaxy Note 5. Stiamo parlando di quella dual SIM, che fino ad oggi sembrava decisamente improbabile per il device prossimo alla presentazione.

Si tratterebbe a tutti gli effetti di un Samsung Galaxy Note 5 Duos, etichettabile come SM-N9208, fermo restando che siamo solo nel campo delle indiscrezioni. Chiaramente, la curiosità degli utenti si concentra sulle sue specifiche tecniche: le differenze rispetto alla versione classica del Samsung Galaxy Note 5 saranno rappresentate dalla semplice dotazione di un doppio slot per la SIM.

Staremo a vedere tra pochi giorni, visto che la presentazione del Samsung Galaxy Note 5 è in programma il 13 agosto.

Via

Potrebbe piacerti anche