Samsung Galaxy Note 5: prime immagini dal vivo!

Samsung si appresta a presentare al pubblico il suo nuovo Galaxy Note 5 in una conferenza stampa a New York che si terrà settimana prossima, ma nel frattempo continuano i rumors a riguardo. Mentre ci avviciniamo al momento in cui il terminale verrà svelato, nuove immagini ci rivelano come sarà il tanto atteso dispositivo Android, arrivate grazie ad una fonte abbastanza affidabile.

Samsung Galaxy Note 5: prime immagini dal vivo!

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, questo foto leaked sono le prime fatte dal vivo al Samsung Galaxy Note 5 e ci mostrano come il suo aspetto ricordi il Galaxy S6, con la sua cornice in metallo e cover in vetro. Lo smartphone si differenzia però a livello estetico per una leggere curvatura sul retro ai bordi, simile a quella dell’Edge, pensata probabilmente per migliorare la presa dell’utente. Dalle immagini è possibile inoltre vedere l’alloggiamento della S Pen dentro la scocca in basso (caricata con un meccanismo a molla) ed una porta USB classica (non di tipo C).

Samsung Galaxy Note 5: prime immagini dal vivo!

Osservando ancora le foto del Galaxy Note 5 possiamo vedere anche uno speaker singolo in basso, il jack per le cuffie ed alcune strane cornici sottili che circondano il display. Sembra inoltre che il menu Air Command sarà rinnovato includendo le opzioni promemoria, Smart Select, scrittura da schermo, S Note, impostazioni ed Instagram: sarà possibile personalizzare i comandi Air Command della S Pen anche con delle scorciatoie. Ricordiamo inoltre quanto detto finora riguardo le specifiche tecniche, cioè RAM da 4 GB, memoria interna da 32, 64 o 128 GB non espandibile e batteria non removibile da 3000 mAh. Attendiamo i prossimi giorni per avere altre informazioni e per la presentazione ufficiale.

Via

Potrebbe piacerti anche