Samsung Galaxy S5 Neo, ecco la probabile scheda tecnica

Uno degli smartphone più chiacchierati di questo giorni è senza ombra di dubbio il Samsung Galaxy S5 Neo. Apparso all’interno di uno store tedesco, il nuovo dispositivo Android dovrebbe presentare solo piccoli passi in avanti rispetto a quel Samsung Galaxy S5 presentato dal produttore coreano durante la primavera del 2015.

Fondamentalmente, dunque, avremo una scheda tecnica simile a quello che possiamo considerare ancora un top di gamma Android, considerando che i punti di forza del Samsung Galaxy S5 Neo secondo quanto trapelato in queste ore dovrebbero essere rappresentato dal processore Exynos 7580 octa core da 1,6 GHz, senza ombra di dubbio un passo avanti rispetto al quad core che poco più di un anno fa è stato montato a bordo del Samsung Galaxy S5, oltre alla fotocamera anteriore da ben 5 megapixel.

I lettori più attenti sapranno sicuramente che il modello “base” non andava oltre i 2.1 megapixel. Per quanto solo parzialmente indicativo questo valore sulla reale qualità di una fotocamera, si tratta indubbiamente di un passo in avanti che potrebbe attirare l’attenzione degli amanti dei selfie.

Attenzione poi alla questione del prezzo, visto che il sito tedesco in questione afferma che il Samsung Galaxy S5 Neo dovrebbe essere lanciato sul mercato a circa 425 euro. Non pochissimo considerando i limitati passi in avanti rispetto allo smartphone originale. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

Via

Potrebbe piacerti anche