Samsung Galaxy Unpacked: nuovo teaser parla di tre prodotti in arrivo

Mancano ormai davvero pochi giorni al Samsung Galaxy Unpacked 2015, l’evento che come ormai noto porterà all’ufficializzazione di Galaxy S6 Edge Plus e di Galaxy Note 5. Lo stesso evento che, però, sembrerebbe nascondere ben altro al di là di questi due soli device.

Su un sito ufficiale di Samsung appare il classico countdown dei giorni, delle ore, dei minuti e dei secondi che ci separano dall’Unpacked 2015, ma questo conto alla rovescia è stato fatto accompagnare da una immagine teaser nell’ambito del quale figurano non due, ma ben tre dispositivi! Se diamo per certo che il primo sarà il successore della gamma Note, e se diamo per assodato che il secondo coinciderà con la variante Plus di Galaxy S6 Edge, diventa evidente che rimane fuori un terzo dispositivo di cui in realtà non sappiamo praticamente nulla.

Viste le proporzioni del prodotto che appare nella parte inferiore dell’immagine viene però da dire che ci troveremo molto presto a dover fare i conti con un nuovo tablet! Del resto parliamo di un segmento di mercato sul quale Samsung non mette mano già da un po’, quindi le supposizioni potrebbero rivelarsi alquanto veritiere. Ma è chiaro che per saperne di più non possiamo che metterci in pausa e attendere pazientemente l’approssimarsi del Galaxy Unpacked!

via

Potrebbe piacerti anche