Stonex One, le risposte alle domande più frequenti su Whatsapp e in un video

Una mossa decisamente interessante, quella messa in atto in giornata da Francesco Facchinetti. Uno dei principali esponenti del progetto riguardante un modello come lo Stonex One, infatti, ha fornito sul web un apposito numero di telefono attraverso il quale gli utenti, soprattutto i detrattori dello smartphone, potranno porgli delle domande tramite l’applicazione Whatsapp, in modo da chiarire tutti i dubbi a proposito del discusso smartphone.

Per la precisione, il numero da aggiungere alla propria rubrica è 3286672768. A detta dello stesso Facchinetti nelle prime ore dopo il lancio del recapito gli è giunta una sola richiesta di informazioni da parte di quelli che vengono definiti detrattori.

Parallelamente, nel corso del pomeriggio il team Stonex ha lanciato su Facebook un nuovo video con il quale, attraverso il cosiddetto “saggio”, si è cercato di fornire una serie di risposte a quelle che sono le domande più ricorrenti da parte degli utenti, anche per quanto riguarda la questione della garanzia.

Ecco il video che ci mostra il modo in cui lo staff di Stonex ha affrontato le questioni più calde del momento, in vista della riaperture delle vendite che, lo ricordiamo, avrà luogo domani a partire dalle ore 12.

//

STONEX ONE – #AskSaggio #6Lui non ha paura delle vostre domande, lui non teme nessuno, lui non si nasconde mai, lui ha conoscenza infinita. Signore e signori ecco a voi IL SAGGIO.L’unica cosa che desidera è essere bombardato di DOMANDE CATTIVE precedute da #AskSaggioPer avere #StonexOne nelle vostre mani andate a questo link http://www.stonexone.com/shop.htmlGrazie-1 giorno al #StonexDay

Posted by Stonex One on Martedì 4 agosto 2015

 

Via

Potrebbe piacerti anche