Ulefone Power: batteria da 6.200 mAh e profilo metallico

Ulefone è un produttore che fino a poco tempo fa avremmo potuto ritenere poco noto qui in Occidente ma che in realtà, ad oggi, sta cercando di conquistarsi una credibilità anche al di fuori dei soli confini cinesi. La prova più recente ci vien data dal suo Ulefone Power, smartphone caratterizzato da un profilo in metallo e da una super batteria da 6.200 mAh!

Nelle scorse ore sono state diffuse alcune immagini relative a questa creatura, e sulla base di tale materiale sappiamo che Ulefone Power si contraddistingue per via di un design sofisticato ed i cui bordi sono stati portati al minimo, ma anche per la presenza di un tasto circolare forse destinato alle funzioni di accensione e sblocco.

Sulla parte alta del dispositivo riusciamo poi a scorgere il jack audio da 3.5 mm e una porta infrarossi, mentre invece sul retro figurano una fotocamera con Flash LED, speaker di sistema e un “pulsante” che sembrerebbe richiamare un sensore di impronte digitali. Impossibile, infine, non notare la microUSB collocata sul basso e i tasti di funzione capacitivi.

Al di là di queste caratteristiche fisiche, di Ulefone Power non sappiamo ancora praticamente nulla di ben definito. La super batteria e il sensore di impronte danno tuttavia modo di pensare che Ulefone Power non sarà esattamente “l’ultimo della serie”!

via

Potrebbe piacerti anche