Uncharted 4: uscita il 9 Marzo 2016?

Il panorama delle console di nuova generazione è, ad oggi, ancora scarno (o quasi). Sia sul versante Sony che Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, non abbiamo ancora assistito ad un rilascio massiccio dei cosiddetti titoli tripla A, fatta eccezione per i primi mesi del 2015 in cui la situazione è lievemente migliorata per la casa nipponica, con l’uscita di titoli quali The Order 1886, lo sparatutto in terza persona di Ready at Dawn (in collaborazione con i Santa Monica Studio) e Bloodborne, l’action RPG realizzato da From Software e con la prestigiosa firma di Hidetaka Miyazaki.

Uno però dei titoli più attesi per i prossimi mesi è senz’ombra di dubbio Uncharted 4: A Thief’s End, il quarto capitolo della celebre saga creata dai ragazzi di Naughty Dog. Il titolo, inizialmente previsto per la fine di quest’anno, arriverà in tutti i mercati del mondo nei primi mesi del 2016.

Sembra però che, proprio riguardo alla data d’uscita, ci siano degli importanti aggiornamenti. Secondo la nota rivista Game Informer, un utente del forum Reddit avrebbe ricevuto quest’oggi una mail da parte della divisione tedesca di Amazon, che fisserebbe l’uscita di Uncharted 4 per il prossimo 9 Marzo 2016. Non ci resta a questo punto che attendere eventuali conferme o smentite dalla stessa Sony Computer Entertainment.

Potrebbe piacerti anche