Wiko Rainbow Up 4G a breve in Italia: specifiche e prezzo

Non molto tempo fa veniva presentato Wiko Rainbow Up, uno smartphone che in quel momento appariva destinato solo ad alcuni paesi europei ma che nel corso di questi giorni sembra si stia preparando per un esordio ben più ampio. Per un debutto che lungo il suo cammino dovrebbe incrociare anche l’Italia!

Lo smartphone arriverà a breve anche nel Belpaese sebbene non sappiamo i termini precisi entro i quali lo farà. E per l’occasione, meglio farsi trovare pronti: a questo proposito ricordiamo che Wiko Rainbow Up 4G monta un display 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore MediaTek MT6735, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna con possibilità di espansione, batteria da 2.800 mAh e fotocamere da 8 e 5 megapixel.

Il sistema operativo di serie si presenterà già con Android 5.1 Lollipop, mentre una nota a parte merita il discorso connettività: il modello presentato inizialmente prevedeva il supporto dei classici Wi-Fi, Bluetooth e GPS, mentre invece la versione che verrà distribuita in Italia annovererà anche la presenza del 4G LTE!

Il prezzo di vendita di Wiko Rainbow Up 4G non è ancora noto, anche se è prevedibile pensare che il terminale finirà con l’esser proposto a fronte di una cifra non superiore ai 150€.

via

Potrebbe piacerti anche