Zombi: disponibile da oggi per PS4, Xbox One e PC

Nella giornata di oggi, Ubisoft ha annunciato che Zombi è finalmente disponibile per le console di nuova generazione di Sony e Microsoft, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, oltre che ovviamente PC. Zombi, nella fattispecie, porta i giocatori nel cuore di una Londra infestata da una terribile epidemia, che ha trasformato la popolazione in feroci zombi alla costante ricerca di sopravvissuti da divorare.

Il gioco ripropone tutti gli elementi più avvincenti dell’acclamato sparatutto in prima persona, ricreando la stessa sensazione di caos e tensione costante sulle nuove piattaforme. In questa versione rinnovata, sono stati inoltre apportati diversi aggiornamenti per le nuove console, tra cui nuove armi da mischia, tempi di caricamento ridotti, un miglior utilizzo della torica e diversi miglioramenti grafici.

Zombi pone una particolare enfasi sullo spirito di sopravvivenza, spingendo i giocatori a fare qualunque cosa pur di non perire durante i combattimenti contro orde di zombi. Il gioco aumenta il senso di suspense e oppressione, disattivando la classica funzione di pausa, anche quando il giocatore sarà impegnato a cercare oggetti nel suo zaino. Quest’ultimo in particolare rappresenta un elemento fondamentale per la sua sopravvivenza, in quanto include strumenti, kit di pronto soccorso, mappe e molto altro ancora.

Potrebbe piacerti anche