Nonostante all’IFA di Berlino avesse già presentato 6 nuovi smartphone, Acer ha deciso di rincarare la dose proponendo al grande pubblico un suo nuovo dispositivo: Acer Iconia One 10 (nome in codice BR-A20) è la variante di Acer Iconia One 10 B3-A10 presentata non molti giorni fa. E si tratta di una variante che per via di una serie di ragioni appare indirizzata ad un ambiente scolastico.

Il nuovo Acer Iconia One 10 (B3-A20) monta un ampio display 10″ con risoluzione 1280 x 900 pixel, si avvale di un processore MediaTek MT8163 da 1.3GHz, di 1GB di RAM, 16GB di memoria interna espandibile e della inconsueta presenza di un doppio speaker stereo posto nella parte frontale.

Immancabile la doppia fotocamera che è da 5 megapixel nel suo modulo principale e da 2 megapixel in quello frontale; così come non manca il supporto alle reti Wi-Fi, al Bluetooth 4.0 e al GPS. La batteria da 6.000 mAh garantisce un’ottima autonomia anche se finisce per un po’ più pesante il prodotto (portandolo a quota 540 grammi).

Rivestito di materiale plastico e basato su Android 5.1 Lollipop, Acer Iconia One 10 (B3-A20) è già disponibile all’acquisto presso alcuni rivenditori al prezzo di circa 160€. Segnaliamo infine che all’interno del tablet troveremo un vasto assortimento di app presinstallate che vanno dal reparto multimediale fino a quello della produttività.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]