Nell’ambito di IFA 2015 Acer ha svelato il suo Predator 6, smartphone perfetto per gli amanti del gaming poiché mirato ad ampliare e rafforzare una già nota linea di prodotti Predator.

Anche con questa new entry si tiene fede al concetto dello “smartphone per il gioco” e in effetti le caratteristiche tecniche che troveremo al suo seguito sono a dir poco perfette per raggiungere questo scopo: in primo luogo c’è un processore MediaTek Helio X20 deca core a fare da garanzia, ma anche elementi come 4GB di RAM, 4 speaker frontali capaci di offrire una elevata esperienza audio, supporto all’haptic feedback e 21 megapixel di fotocamera non possono passare in secondo piano.

Ottimo anche un display ampio che decide senza troppi tentennamenti di toccare i 6 pollici di diagonale: del resto solo un pannello di questo genere ha modo di assicurare un’esperienza di gioco quanto più coinvolgente!

All’interno di Acer Predator 6 troveremo diverse altre specifiche di grande impatto che, tuttavia, saranno svelate al completo e in via ufficiale solo più avanti. Questo piccolo passaggio a IFA 2015 da parte dello smartphone, appunto, è da considerarsi in quanto tale: Acer Predator 6 sarà reso ufficiale più in là nel tempo. Ma le premesse per fare di questo un prodotto assolutamente interessante e in linea con le esigenze dei gamers, almeno per ora, sembrano proprio esserci tutte!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]