Acer Predator 6, da IFA lo smartphone perfetto per il gaming

Nell’ambito di IFA 2015 Acer ha svelato il suo Predator 6, smartphone perfetto per gli amanti del gaming poiché mirato ad ampliare e rafforzare una già nota linea di prodotti Predator.

Anche con questa new entry si tiene fede al concetto dello “smartphone per il gioco” e in effetti le caratteristiche tecniche che troveremo al suo seguito sono a dir poco perfette per raggiungere questo scopo: in primo luogo c’è un processore MediaTek Helio X20 deca core a fare da garanzia, ma anche elementi come 4GB di RAM, 4 speaker frontali capaci di offrire una elevata esperienza audio, supporto all’haptic feedback e 21 megapixel di fotocamera non possono passare in secondo piano.

Ottimo anche un display ampio che decide senza troppi tentennamenti di toccare i 6 pollici di diagonale: del resto solo un pannello di questo genere ha modo di assicurare un’esperienza di gioco quanto più coinvolgente!

All’interno di Acer Predator 6 troveremo diverse altre specifiche di grande impatto che, tuttavia, saranno svelate al completo e in via ufficiale solo più avanti. Questo piccolo passaggio a IFA 2015 da parte dello smartphone, appunto, è da considerarsi in quanto tale: Acer Predator 6 sarà reso ufficiale più in là nel tempo. Ma le premesse per fare di questo un prodotto assolutamente interessante e in linea con le esigenze dei gamers, almeno per ora, sembrano proprio esserci tutte!

via

Potrebbe piacerti anche