Alcatel a IFA 2015: svelati Pop Up e Pop Star

Abbiamo visto Go Play e Go Watch, ma Alcatel, nel corso della fiera in via di conclusione in quel di Berlino, si è apprestata a presentare anche una nuova serie di smartphone di fascia bassa. Parliamo della gamma “Pop” che si avvale di due diversi modelli entrambi caratterizzati da un design piacevole e da un rivestimento plastico ampiamente personalizzabile in quanto a colori e fantasie.

Il primo è Pop Up, quello un po’ più ambizioso della serie. Al suo seguito troviamo un display 5″ con risoluzione HD, processore Qualcomm Snapdragon 610 octa-core, 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel e chassis che in questo caso si contraddistingue per via di bordi in metallo.

Il secondo è Pop Star che si divide a sua volta in due diverse varianti. La prima è quella 3G con display 5″ HD, processore MediaTek MT6580 quad-core da 1.3GHz, 1GB di RAM, 8GB di storage interno, fotocamere da 8 e 5 megapixel e batteria da 2.000 mAh. La seconda è invece la variante 4G con display sempre fedele al 5″ HD, ma con processore che stavolta chiama in causa un MediaTek MT6735 quad-core a 64-bit, una RAM da 1GB e uno storage espandibile che raddoppia a 16GB. In sua dotazione connettività LTE ma anche fotocamere da 8 e 5 megapixel, nonché una batteria con 2.000 mAh di capienza.

Non ancora comunicati né i prezzi di vendita dei tre modelli né la disponibilità prevista sui mercati. Ma su questo aspetto ci saranno sicuramente notizie a breve.

via

Potrebbe piacerti anche