Alcatel annuncia Go Play e Go Watch: colori e waterproof a volontà!

Alcatel presenta ad IFA 2015 un nuovo smartphone e un nuovo smartwatch entrambi appartenenti alla serie “Go”. I colori accesi, i contrasti e le sfumature evidenti sulla scocca esterna sono ciò che attraggono di più di questi prodotti; ma anche la resistenza all’acqua, agli urti e alle cadute non può non esser considerato come un elemento di forza!

Lo smartphone è Alcatel One Touch Go Play, dispositivo avente a bordo un display 5″ HD, un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core con frequenza operativa da 1.2GHz, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile, impermeabilità all’acqua e resistenza agli urti, nonché una batteria da 2.500 mAh. Come anticipato il design ha un che di eccentrico proprio perchè mira ad attirare un pubblico giovane.

In secondo luogo troviamo OneTouch Go Watch, smartwatch che anche in questo caso si riveste di un design originale, si caratterizza per via di forti contrasti cromatici e annovera pulsanti e ghiera davvero robusti. Le caratteristiche? Processore Cortex M4, batteria da 225 mAh, certificazione IP67 e piena compatibilità con Android 4.3 o versioni superiori e iOS 7 o successive versioni.

Sia i prezzi che la disponibilità sui mercati dei nuovi prodotti “Go” di Alcatel saranno resi noti più avanti, ma ci aspettiamo cifre tese al ribasso se non altro per proporzionarsi a delle caratteristiche tecniche che in entrambi i casi non sono certo poi così ambiziose.

via

Potrebbe piacerti anche