Aquaris A4.5 è il secondo Android One destinato all’Europa

Si chiama Aquaris A4.5 ed è il secondo smartphone basato su piattaforma Android One pronto ad arrivare in Europa. Il primo esemplare di questa serie destinato al mercato europeo fu Karboon Sparkle V, commercializzato da Amazon UK e noto per noi europei già dalla fine dello scorso Novembre.

Ma Aquaris A4.5 è per l’appunto un nuovo modello destinato ad attirare utenza in particolar modo in Portogallo e Spagna. Parliamo di uno smartphone che rispetto ai suoi compagni di viaggio tenta di far proprie caratteristiche migliori puntando soprattutto sull’aumento della memoria interna.

Aquaris A4.5 monta un display 4.5″ con risoluzione 960 x 540 pixel, processore MediaTek MT6735M, 1GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione, fotocamere da 8 e 5 megapixel, connettività Wi-Fi e Dual SIM e batteria da 2.740 mAh destinata a garantire una buona autonomia (se non altro per via di componenti davvero poco energivore).

Aquaris A4.5 sarà reso disponibile nelle prossime settimane a fronte di date che non sono state rivelate nel dettaglio. Il suo prezzo, in ogni caso, dovrebbe essere di 169€ circa proponendosi sotto vesti che ad occhio e croce ci sembrano poco competitive: a questa spesa o anche solo a poco più si compra di decisamente meglio, non credete?

via

Potrebbe piacerti anche