Dopo averlo presentato in via definitiva nell’ambito di IFA 2015, ASUS ha ora comunicato i prezzi ufficiali per l’Italia del nuovo Zenfone 2 Laser: si parte dalla versione con display 5 pollici (ZE500KL) con un listino da 199 euro, fino ad arrivare alla variante con pannello 5.5 pollici (ZE550KL) avente un prezzo pari a 249 euro.

Al di là delle dimensioni del display l’utente può scegliere il proprio Asus Zenfone 2 Laser anche sulla base della colorazione: il modello da 5 pollici prevede le versioni nera, bianca e rossa mentre la variante phablet sarà disponibile sì in nero ma anche nelle tonalità viola e argento.

Tra dimensioni e tonalità cromatiche ci sono diverse possibilità di scelta, ma ricordiamo che i due Asus Zenfone 2 Laser non si differenziano solo sotto il punto di vista del display: le caratteristiche si allontanano anche sul fronte del processore (Snapdragon 410 nel 5″ e Snapdragon 615 nel 5.5″) e della batteria (2400 mAh nel primo e 3000 mAh nel secondo).

Le altre caratteristiche sono invece comuni: il display è in entrambi i casi dotato di una risoluzione HD 720p, il reparto memorie appoggiato a 2GB di RAM e quello multimediale basato su una fotocamera principale da 13 e su un sensore frontale da 5 megapixel.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]