ASUS Zenfone a IFA: i nuovi Deluxe, Laser, Max, Selfie e Zoom

In occasione di IFA 2015 la taiwanese ASUS si è data un gran bel da fare presentando cinque nuovi smartphone che abbiamo conosciuto (chi più chi meno) già in precedenza.

Il primo è ZenFone 2 Deluxe, versione migliorata del già noto Zenfone 2 con cui ne condivide la scheda tecnica ma da cui differisce per via di una cover posteriore con fantasia a mo’ di cristallo e per via di una memoria interna che sale a 64GB di base. In secondo luogo troviamo ASUS ZenFone 2 Laser, altra variante del già noto Zenfone 2 che stavolta si munisce di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e di un autofocus laser capace di inquadrare il soggetto desiderato in soli 0.2 secondi (il resto della scheda tecnica è identico al modello di riferimento).

Dopo di che c’è ASUS ZenFone Max, smartphone con display 5.5″ HD, processore Snapdragon 410, 2GB di RAM, 8 o 16GB di memoria espandibile, fotocamere da 13 e 5 megapixel, nonché una batteria da ben 5.000 mAh.

Gli ultimi due sono ZenFone Selfie e ZenFone Zoom. Il primo è uno smartphone che tenta di spingere sulla fotocamera anteriore, e in effetti frontalmente ma anche posteriormente c’è un modulo da ben 13 megapixel con tanto di doppio Flash LED! Per quel che riguarda invece ZenFone Zoom anche qui abbiamo a che fare con un telefono che vuol rendersi promettente nell’ambito della multimedialità: in lui trova spazio una fotocamera Panasonic da 13 megapiel con zoom ottico 3x ultra silenzioso e stabilizzatore ottico; ma anche e e soprattutto una tecnologia “Super Resolution” capace di portare lo scatto fotografico a una resa di 52 megapixel.

via: evento IFA 2015

Potrebbe piacerti anche