BlackBerry Venice originale e colorato nei nuovi render!

E’ ormai un po’ di tempo che BlackBerry Venice cavalca l’onda mediatica, ma ad oggi non ci è ancora stato riferito quando questo prossimo smartphone di produzione nordamericana vedrà mai la luce. Eppure in giro si respira parecchia curiosità, anche solo per il fatto che BlackBerry Venice non sarà altro che quel tanto atteso punto di incontro tra il mondo BlackBerry e quello Android!

Nel frattempo abbiamo modo di ammirarlo in tutta la sua originalità e in tutti i suoi colori mediante una serie di render. Per quanto si sa, BlackBerry Venice arriverà sul mercato solo nelle colorazioni Bianco e Nero, ma le immagini che stanno facendo il giro della rete sembrano avere proprio il compito di spronare la società a pensare a delle nuove tonalità cromatiche.

Per la serie “guardate quanto sarebbe bello BlackBerry Venice semmai abbracciasse altri colori”, il messaggio che si vuol far arrivare a destinazione è molto chiaro e anche legittimo: in fondo, non si può proprio fare a meno di notare quanto stuzzicante sia un prodotto del genere, soprattutto se indirizzato ad una fascia di pubblico giovane e alla moda che vede nel bianco, nell’aqua blue, nel viola, nell’argento, nel rosso e nel nero delle ottime possibilità per avere tra le mani un qualcosa di realmente diverso dal comune smartphone!

via

Potrebbe piacerti anche