Doogee T6 con batteria da 6000 mAh: in rete i primi render

Il nome di Doogee T6 non ci è affatto nuovo, soprattutto perchè abbiamo imparato a conoscerlo come uno smartphone capace di spingere sul fattore autonomia facendo propria una super batteria da 6000 mAh. Si tratta sostanzialmente dell’erede per eccellenza di Doogee Homtom che a suo tempo montava una batteria altrettanto capiente da 6250 mAh.

In rete spuntano i primi render riguardanti quest’ultimo arrivato che in qualche modo provano a dare un’idea del design tramite il quale lo smartphone si presenterà sul mercato. E in questo senso spunta fuori una cover posteriore realizzata in metallo spazzolato davvero interessante sia all’occhio che ai fini della qualità stessa del terminale.

Ma se su questo punto c’è ancora poca chiarezza, per quanto riguarda le specifiche si è invece piuttosto sicuri che in Doogee T6 troveremo un display 5.5″ (dalla risoluzione non ancora nota), un processore MediaTek MT6735, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna, fotocamere da 8 e 2 megapixel, sistema operativo Android 5.0 Lollipop e una batteria per appunto da 6000 mAh compatibile con il sistema di ricarica MediaTek Pump Express.

Doogee T6 dovrebbe essere annunciato di qui a breve e reso disponibile per il mercato cinese. Tramite i tanti negozi che operano con modalità import sarà tuttavia possibile acquistarlo e testarlo anche in terra italiana.

via

Potrebbe piacerti anche