Square Enix ha presentato nella giornata di oggi un nuovo trailer di Dragon Quest Heroes: l’Albero del mondo e le radici del male, per preparare i giocatori al pericoloso viaggio che li aspetta dopo l’uscita del gioco in Europa e nei territori PAL il prossimo 16 Ottobre. Il video di presentazione di re Doric, narrato dal travolgente re di Arba in persona, spiega ai giocatori le caratteristiche dei personaggi e fornisce consigli sugi acquisti e le conoscenze alchemiche necessari per trionfare sui mostri impazziti a causa di una misteriosa maledizione.

Grazie ai suggerimenti di Doric su come personalizzare, formare e guidare una squadra pronta a ogni evenienza, i giocatori scopriranno come annientare l’incredibile esercito di nemici che li aspetta. Dragon Quest Heroes: l’Albero del mondo e le radici del male includerà inoltre una serie di contenuti scaricabili, già compresi nell’edizione di lancio giapponese, e disponibili gratuitamente all’uscita del gioco il mese prossimo.

Nei panni del crudele assassino Psaro, i fan potranno scoprire tutto sulla vita degli altri eroi di Dragon Quest. Il oppiaggio è disponibile in inglese e in giapponese, per dare ai giocatori la possibilità di selezionare l’audio più adatto alle loro esigenze. Non ci resta dunque che lasciarvi al trailer, presente nella sezione sottostante dell’articolo, augurandovi buona visione.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]