Galaxy Mega On: presunte specifiche di un nuovo device Samsung

Non è certo la prima volta che ci ritroviamo a parlare della presunta gamma Galaxy O di Samsung, tant’è che in diverse occasioni abbiamo avuto modo di conoscere dispositivi (sempre presunti), di leggere caratteristiche tecniche (ancora una volta presunte) e di parlare della direzione lowcost che questa serie di device dovrebbe intraprendere (questa ritenuta pressoché certa).

Nelle ultime ore è peraltro emerso un nuovo smartphone destinato a questa fantomatica gamma: su Geekbench ha fatto tappa un tale SM-G6000, dispositivo con a bordo un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core, 1GB di RAM e sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop.

La data di caricamento nel database risale giusto all’altroieri, di conseguenza parliamo di una vera e propria novità nell’ambito del panorama Samsung. Tuttavia la scheda di questo prodotto non parla d’altro all’infuori di questi tre dati che abbiamo diffuso, di conseguenza è ancora un po’ troppo presto per cercare di apprendere qualcosa in più in merito a questo device Samsung Galaxy Mega On.

Di certo questa linea produttiva se nascerà, lo farà con l’intento di occupare un ruolo importante nell’ambito della fascia bassa di mercato. Al momento parliamo di un compito che è stato affidato ai dispositivi Galaxy J, ma è probabile, alla luce di queste ultime novità, che assisteremo ad un ulteriore ampliamento verso questa direzione.

via

Potrebbe piacerti anche