Google: i Nexus di Huawei e di LG ufficiali il 29 Settembre?

In concomitanza con l’IFA 2015 trova spazio il classico via vai di indiscrezioni che si sussegue sul conto di chi, a questa fiera made in Berlino, ha deciso di non esserci. E’ il caso di Google e più in particolare dei suoi nuovi Nexus che stando a quanto riportato da CNET dovrebbero essere presentati in via definitiva il 29 Settembre prossimo.

Naturalmente parliamo sia dell’LG Nexus 5 2015 sia del Nexus di Huawei, poiché a ben ricordare quest’anno saranno ben due i device a marchio Google pronti a far capolino sul mercato: la variante di LG dovrebbe strizzare l’occhio a chi è rimasto fedele al concetto di smartphone, mentre invece il modello messo a punto da Huawei dovrebbe caratterizzarsi per via della sua natura phablet.

Google non ha commentato la data riportata da CNET, ma se consideriamo che Nexus 6 fu presentato il 15 Ottobre dell’anno scorso, le tempistiche di quest’anno che parlano del 29 Settembre non sono affatto impossibili, anzi, risultano decisamente in linea con la tradizionale scaletta che Google si è data ormai da tempo.

Insomma, se l’inizio di questo mese sta avendo luogo nel migliore dei modi (e l’IFA 2015 non è che un esempio), a quanto pare anche la fine di Settembre si concluderà col botto!

via

Potrebbe piacerti anche