Halo 5 Guardians: nuovo video disponibile

Nonostante le console di nuova generazione di Microsoft e Sony, rispettivamente Playstation 4 e Xbox One, siano uscite rispettivamente da due anni, la lineup di entrambe non è di certo delle più eccellenti, in termini di offerta puramente ludica e di copertura di generi. Fortunatamente la situazione è leggermente migliorata, almeno per Sony, con l’inizio del 2015 che ha visto rispettivamente l’uscita di The Order 1886, lo sparatutto in terza persona di Ready at Dawn in collaborazione con i Santa Monica Studio, oltre che di Bloodborne, l’action RPG a cura di From Software con la prestigiosa collaborazione di Hidetaka Miyazaki, a cui si devono gli episodi precedentemente usciti della popolare serie Souls.

Sul lato Xbox One invece, i migliori titoli finora usciti sono stati indubbiamente Forza Horizon 2 e Sunset Overdrive, anche se ovviamente la maggior parte degli appassionati attende con trepidazione Halo 5: Guardians, il quinto capitolo della serie di Master Chief, sviluppato da 343 Industries e in arrivo il prossimo 27 Ottobre.

Il titolo è stato ormai mostrato non poche volte, soprattutto in occasione dell’Electronic Entertainment Expo 2015 e della GamesCom di Colonia. Nelle ultime ore, sarebbe trapelato su Youtube un trailer di Halo 5: Guardians, che metterebbe in mostra alcuni degli sviluppatori del gioco. Non ci resta quindi che lasciarvi al video, augurandovi buona visione.

Potrebbe piacerti anche