Honor 4C, pronta la versione con 2GB di RAM e 16GB di storage

Da quando esiste, il marchio Honor di Huawei ha sempre saputo proporre prodotti molto interessanti soprattutto perchè in grado di guardare a diverse fasce di pubblico e perchè a dir poco promettenti sotto il punto di vista delle specifiche e del design.

Honor 4C è un esempio lampante della politica dintrapresa dal gruppo cinese, ed oggi, neanche a dirlo, veniamo a sapere che proprio questo smartphone verrà rilanciato sotto un’altra versione: quella che proverà a salire in termini di memoria interna.

Il nuovo Honor 4C che sarà reso disponibile all’acquisto in Cina già da dopodomani (ad un prezzo ancora da rendere noto), monterà dunque 2GB di RAM e 16GB di memoria interna raddoppiando, di fatto, i numeri visti nella versione standard che è in commercio già da un po’. Il resto delle specifiche dovrebbe rimanere immutato: display 5″ HD, processore HiSilicon Kirin 620 octa-core, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel e batteria con 2.550 mAh di capienza.

Difficile stabilire se la nuova versione di Honor 4C arriverà mai in Europa o se invece sarà destinata a rimanere nella sola Cina, in ogni caso, al di là delle scelte che verranno varate su questo fronte, ciò che ci preme sapere con urgenza è il prezzo mediante il quale il device verrà reso disponibile al pubblico.

via

Potrebbe piacerti anche